I RICCIOLI | Scheda prodotto

Date: 15 Gennaio 2018 Categoria:

“Cosa sono:”

Gli zainetti con Coulisse sono degli zaini in carta che si chiudono tirando le stringhe, arricciandosi nella parte superiore. L’elementto caratterizzante è appunto la coulisse che funge sia da bretella che da chiusura.

“Il Materiale:”

Carta avana stretch cucita a pregiata carta colorata in pasta che forma un mix morbido, croccante, resistente, antistrappo, dal look vissuto/vintage. Un materiale 100% naturale che con l’utilizzo assume forme e sfumature sempre diverse; usalo, riusalo, maltrattalo, e sarà sempre più bello.

“Utilizzo:”

Questo articolo è stato pensato come packaging per negozi di abbigliamento, calzature, per eventi, particolarmente adatto a fiere vista la praticità, resistenza, facilità di accesso al contenuto e comodità.
Questo zainetto con coulisse oltre a fungere da confezione per i vs prodotti, diventa un vero e proprio omaggio ai vs clienti, ed un eccezionale veicolo pubblicitario visto che si presta ad essere riutilizzato nel tempo

“Capienza:”

1 scatole da scarpe
5 cataloghi A4 di spessore 3 cm cad
1 paio di pantaloni + 1 camicia

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Materiale: Come sopra descritto. Sono disponibili circa 13 colori di carte , ma la cartella colori e’ in continua espansione.

Personalizzazione: con vs logo in tecnica serigrafica massimo 1 colore sulla parte frontale: dimensioni logo max  25×20 cm. Per stampa di più colori necessitiamo di  verificarne la fattibilità. Abbiamo personale qualificato in grado di consigliarvi per ottenere il miglior risultato possibile.

Spallacci: le bretelle che fungono sia da spallacci che da chiusura sono in tubolare di cotone diametro 5 mm. Colorazioni standard disponibili nero/beige/bianco. Anche le asole di tessuto dove passano gli spallacci nella parte inferiori si possono avere nelle stesse 3 colorazioni standard

Cchiusura: La chiusura avviene semplicemente tirando i lacci. Per facilitarne il primo utilizzo forniamo gli zaini già sfibrati nella parte superiore dove la carta si arriccia in modo da rendere piu’ agevole il primo utilizzo.

Formati: abbiamo pensato per questo modello un formato unico che possa valorizzare al massimo la forma che lo caratterizza:
Larghezza 34 x  altezza 45 cm
Base appoggio effettiva: lo zaino e’ piatto dunque si gonfia riempendolo
Volume effettivo: 33×43 cm

Tenuta: può portare fino ad un massimo di 4 kg. È stato testato/maltrattato, portando il massimo del carico per un periodo di 15 gg senza riscontrare danni che ne compromettano l’utilizzo. Trattandosi di carta teme quantità abbondanti di acqua ( con 2 gocce non succede niente) e oggetti appuntiti e pesanti, sopratutto se sovradimensionati rispetto al volume massimo che la postina può contenere.

   dettagli

ACQUISTA QUI LE VERSIONI STANDARD

Contattaci per portare la personalizzazione all’estremo !

scrivici:

alessandro@packagingspecialist.eu

o chiamaci : +39 335 7000519